Il nostro TRIBLENDER è un impianto speciale, completamente realizzato in acciaio inox, appositamente studiato e dedicato alle aziende agricole, caseifici artigianali, o aree di R&D di industrie casearie in quanto consente di effettuare in modo efficiente e perfetto lo scioglimento di proteine così come di ogni altra polvere alimentare, ingredienti, ecc, in acqua o latte. Grazie alle sue caratteristiche di pressione e viscosità consente di sciogliere, durante il passaggio attraverso la pompa del latte, la polvere contenuta nel cono posizionato sopra l’unità venturi. È realizzato in materiali di qualità alimentare garantiti MOCA.
Quando usare il TRIBLENDER
Il nostro impianto TRIBLENDER è stato realizzato grazie ad una pompa speciale modificata che consente, grazie al tubo Venturi, alla tramoggia di carico a forma di cono e della valvola di regolazione, il perfetto scioglimento di ingredienti polverosi in acqua, latte e siero. Sarà finalmente possibile sciogliere perfettamente ed in UN SOLO PASSAGGIO ogni ingrediente in polvere, es. le proteine del latte, garantendo così oltre al risparmio di tempo un risultato sempre perfetto e ripetibile.
Dimensioni disponibili
- La versione più utilizzata e consigliata è il MODELLO ID26, con tubazioni diametro DN 32.
- E’ disponibile anche il MODELLO superiore con tubazioni diametro DN 50.
Vi invitiamo ad interpellarci per chiedere consigli e suggerimenti e valutare l’impianto più adatto alle vostre esigenze. In caso di acquisto di un TRIBLENDER, sarà sempre possibile richiedere il kit di ricircolo e trasformare quindi l’impianto in un RICOMPACT. La tensione standard è di 415 V, ma è disponibile anche 240 V trifase.